"Cucinare è come amare... o ci si abbandona completamente o si rinuncia."
(Harriet Van Horne)


Pagine

venerdì 24 dicembre 2010

...Santa Claus is coming to town...

Oggi faccio una breve apparizione sul blog solo augurare a tutti coloro che passeranno di qui un BUON NATALE e un FELICE ANNO NUOVO.
Mi porto avanti perché non so se da qui a Capodanno riuscirò ancora a postare qualcosa… si, lavoro anche in questo periodo (anche se non tutti i giorni) e ho le solite mille cose in ballo…
Avevo anche detto che non mi sarei fatta coinvolgere dalle ricette natalizie e invece un piccolo dolcino tematico lo farò per il pranzo di domani, ma chissà quando comparirà su queste pagine!!!  Anche perché andando contro ad ogni norma di buon senso, mi avventurerò su un dolce mai provato prima per il pranzo di Natale... quindi non avendolo mai fatto potrebbe anche riuscirmi male!

Gli auguri ve li farò con questi due video…

Il primo è il video che ho realizzato per il mio negozio:


…il secondo video invece sposa una causa nobilissima in tema di Sclerosi Multipla e CCSVI.
Invito tutti a condividerlo nei propri blog oltre che nelle bacheche di Facebook per far sì che l’informazione circoli…  Io l'ho fatto subito appena me ne hanno parlato e ho messo il video anche nella colonna a destra di questo blog, così è sempre visibile.


Se volete saperne di più c'è anche un sito www.iovorrei.org
Un plauso speciale al mio amico Emiliano Bertaggia che partecipa a questo progetto e che ha curato le foto per il calendario.


 

Buone feste.


F.

1 commento: