"Cucinare è come amare... o ci si abbandona completamente o si rinuncia."
(Harriet Van Horne)


Pagine

domenica 1 gennaio 2012

Anno nuovo, blog compleanno e novità!!!

Ed eccoci sbarcati nel 2012!
Diversi oroscopi parlano di anno del riscatto della Bilancia, ove per godere di tale riscatto spero non si debba ricorrere ad un rapimento!! ;-)
Gli astrologi sono concordi nel dire che l'anno comincerà in sordina, ma a giugno inizierà il periodo strepitoso proprio in concomitanza con l'inizio dell'allontanamento di Saturno che da qualche anno rema contro il mio segno. La sua dipartita si completerà il 5 ottobre che, caso vuole, sia il giorno successivo al mio 25esimo (+10) compleanno! E speriamo!!!

Nell'attesa di tutto questo splendore confermo di aver cominciato l'anno in maniera molto down...
Pur non avendo festeggiato il Capodanno in maniera esagerata (visto che non amo particolarmente questa smania di dover per forza festeggiare perchè lo fanno tutti!) stamattina mi sono svegliata stremata e ho passato l'intera giornata passando dal letto alla scrivania, con qualche breve passaggio in cucina a causa dell'alternanza tra nausea e fame.

Ma veniamo alle cose importanti... oggi non è solo Capodanno, ma è anche il....

TERZO COMPLEANNO DEL BLOG!!!!!!!!

Povero il mio blog... passa il tempo, ma io resto sempre una blogger inqualificabile... Cucino, fotografo, mangio (anche troppo!), delizio amici e parenti, ricevo complimenti e pure ordinazioni, ma poi mi perdo nella parte finale, quella della pubblicazione... e non perchè non mi piaccia, ma semplicemente perchè c'è sempre qualche impedimento. Migliorerò, vedrete.

Ad aggravare il tutto c'è che nonostante io sia una blogger poco costante, ho sempre voglia di sperimentare cose nuove e da qualche tempo c'è qualcosa che bolle nella pentola della Fra...
Vi ricordate il post del giorno del mio compleanno? No??? Ma come.??? Vabbè rinfrescatevi la memoria leggendo qui.
Vi parlavo di una toTTa che avrei fatto per festeggiare i miei 24+10 anni e che come idea avrebbe dovuto farmi superare me stessa, anche se in realtà era sufficiente che fosse diversa da quelle che si sono viste in questo blog fino a quel momento. E concludevo il post con una foto enigmatica, quasi un rebus che rimandava a fine settimana per svelare l'arcano. Poi ovviamente presa dal trasloco di casa e da altre cose non ho più svelato nulla...
Ieri nel post di addio al vecchio anno ho di nuovo dato un anticipazione parlandovi del... "rosa" che non è solo un colore, ma molto di più per me...

Insomma tutta sta manfrina per dire che da qualche mese ho iniziato a mettere le mani in pasta, ma non in una pasta qualsiasi, bensì nella pasta di zucchero! E sono ufficialmente entrata nel tunnel...
Così, visto che sono la solita Bilancia precisina ed esteta ho ritenuto opportuno aprire un blogghino dedicato ai soli dolci decorati, non solo in pdz, ma anche in glassa reale.
Al momento è ancora un vero e proprio cantiere, ma l'intenzione è quella di pubblicare tutti i miei esperimenti, da quelli iniziali chiaramente approssimativi, a quelli che spero arriveranno in futuro e che saranno sempre migliori... una sorta di diario della mia esperienza per ora da autodidatta.

Ed ecco a voi l'header! Cliccatelo e accederete al mio mondo zuccherato! E troverete anche una pagina dedicata alla spiegazione della "filosofia del rosa"...




...e c'è anche una pagina Facebook dedicata...




...allora seguitemi anche in questa nuova avventura tutta rosa e zuccherata!!

0 commenti:

Posta un commento